Se pensavate che il problema fosse Erri De Luca, andatevi a sentire la cacata che ha detto quer beccafico de De Gregori (e chissà quanti altri artisti amatissimi a sinistra troveremmo sulla stessa barca).
Demitizzare chi suona, canta, scrive, dipinge, ecc. è importantissimo.
29 days ago